Adeguamento alle norme del GDPR

Nome e cognome: Giangrande Alfredo
Denominazione: Idnet Management Srls
Via Siracusa, 34 90141 Palermo

Modifiche della politica della privacy

L'ICS Michelangelo Buonarroti  modificherà di volta in volta la presente policy della privacy.
Qualora l’Istituto modifichi in termini sostanziali le modalità di trattamento dei dati personali dell’utente, provvederà a modificare questa pagina.

Esercizio dei diritti

Gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno indirizzate all’ICS Michelangelo Buonarroti

• Dirigenza ed Uffici amministrativi: Via Tembien 1 -90145 Palermo  Tel/Fax 091221001 - 0917657400
  • Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Informativa Privacy Covid19
  • Informativa rivolta al personale
  • Informativa rivolta ai fornitori
  • Informativa riviolta agli alunni ed alle famiglie