La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2024/2025

La scuola secondaria di primo grado ha una durata di tre anni e conclude il primo ciclo di istruzione iniziato con la scuola primaria.

Per saperne di più

La scuola dell’Infanzia è aperta a tutti i bambini, con un’età compresa fra i tre e i cinque anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola Primaria, insieme alla scuola Secondaria di primo grado, costituisce il primo ciclo d'Istruzione.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I progetti delle classi

YounG7 for Education arriva in Friuli Venezia Giulia

Quattro giorni di formazione dedicata a studentesse e studenti con focus su arti, musica, sport, food e media digitali.

Personale scolastico